L’Attacco dei Giganti ritorna con la seconda stagione dell’anime

Alberto "Allister" De Lorenzis
Di
Alberto "Allister" De Lorenzis
Nato e cresciuto nel panorama videoludico con e da mamma Sony. Nonostante la forte passione per il retrogaming, è sempre aggiornato sulle ultime novitá e pronto...
News
Lettura da 1 minuti

L’Attacco dei Giganti ritorna, a distanza di quattro anni dalla sua conclusione, con la pubblicazione di un nuovo trailer (visibile in fondo all’articolo) per la seconda stagione dell’anime. Sembra che MBS TOKYO MX abbia in programmazione la sua uscita per questo Aprile 2017.Attualmente non sappiamo ancora quando e come il portale di VVVVID trasmetterà questa seconda stagione dell’anime. Inizialmente questi nuovi episodi erano stati annunciati per Novembre 2014, successivamente l’uscita venne posticipata per il 2016, fino ad arrivare inesorabilmente a questo 2017. Questa volta sarà la volta buona secondo voi? Avete seguito la serie? Cosa ne pensate di questo nuovo trailer?

Condividi l'articolo
Nato e cresciuto nel panorama videoludico con e da mamma Sony. Nonostante la forte passione per il retrogaming, è sempre aggiornato sulle ultime novitá e pronto a condividerle con gli appassionati come lui.