L’angelo del Male: Brightburn, rilasciato il nuovo trailer in italiano

Riccardo Franceschi
Di
Riccardo Franceschi
Classe 90', mi appassionano videogiochi, film e serie tv. Adoro i fantasy, la fantascienza e tutto quello che è avventura. Tra una caccia al tesoro con...
News
Lettura da 1 minuti

Sony Pictures IT ha rilasciato pochi minuti fa il nuovo trailer in italiano di L’Angelo del Male – Brightburn, l’horror diretto da David Yarovesky e prodotto da James Gunn in collaborazione con The H Colletive. La storia di Brightburn ruota attorno un bambino arrivato sulla Terra da un altro mondo, dotato di poteri straordinari, ma che a differenza del “classico Superman” ha un indole fosse profondamente malvagia.

Ecco la sinossi:

Una coppia che non può avere figli adotta un neonato che non appartiene a questo mondo. Il bambino non sarà speciale e non aiuterà l’umanità come i suoi genitori adottivi pensano e, crescendo, rivelerà la sua natura malvagia.

Nel cast troviamo Elizabeth Banks, Jackson Dunn, David Denman, Meredith Hagner e Matt Jones. Il film arriverà nei cinema italiani il 13 giugno 2019.

Condividi l'articolo
Classe 90', mi appassionano videogiochi, film e serie tv. Adoro i fantasy, la fantascienza e tutto quello che è avventura. Tra una caccia al tesoro con Nathan Drake e un episodio di Stranger Things lavoro come Web Designer.