Lama Celata? No grazie meglio di No

Alessio Cialli
Di
Alessio Cialli
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle...
- Senior Editor
News
Lettura da 2 minuti

lama celataDa come avrete potuto notare dal titolo di codesto articolo, oggi vi parliamo di una delle armi che nel mondo dei videogiochi è tra le più affascinanti e caratteristiche: La Lama Celata di Assassin’s Creed.

Questa bella ed affascinante arma, la Lama Celata stando ai sogni di quasi tutti i videogiocatori è un arma comoda perché ben nascosta e molto efficace.

Ma secondo un utente di Youtube Skallagrim, un vero esperto di arti marziali, ed inoltre grande appassionato di armi di ogni genere, la Lama Celata non è poi così efficace.

Skallagrim sostiene:

” Se ci trovassimo in un reale stato d’urgenza come un’apocalisse zombie. Siamo sicuri che ognuno di voi metterebbe in pratica tutto quello che ha recepito grazie ai videogiochi?

Oltre questo siamo sicuri che semmai dovessimo affrontare una simile catastrofe vorreste avere in vostro aiuto la Lama Celata?

Dal punto di vista pratico la Lama Celata è veramente poco comoda, perché avere a disposizione una lama che ci esce dall’avambraccio non ci permette di esercitare una pressione tale da uccidere in maniera efficace un qualsiasi nemico.

Diversamente accadrebbe se avessimo la possibilità di ruotare la Lama Celata per poi impugnarla con la mano.”

Se anche voi concordate insieme a noi che nonostante l’utilità forse poco remunerativa della Lama Celata rimanga comunque un arma di grande effetto scenico, allora dovremmo continuare a fregarcene di queste parole.

Noi vi consigliamo comunque di visualizzare il simpatico video prodotto da Skallagrim riguardante la Lama Celata, che potrete comodamente visualizzare proprio sotto queste righe.

Aspettiamo di sapere cosa ne pensate anche voi, Buona visione.

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!