Bungie ci conferma, tramite Twitter, che l’Alpha di Destiny, durerà ancora un po, il tutto per fare “pericolosi esperimenti”.
Il gioco, MMOFPS stile GDR, ma con meccaniche di combattimento FPS (un Mass Effect Online in prima persona in pratica), stravolge uno stile classico, ridefinendo le regole in un nuovo genere. Raid, PvE, PvP, Equip rari, Stats e Skill, ma in un First Person Shooter: il tutto online.
A presto, con l’anteprima di Destiny!
Bungie ha comunicato ufficialmente attraverso Twitter (di cui potete trovare il link in calce alla notizia) che la fase alpha di Destiny, che avrebbe concludersi oggi, durerà ancora per un po’ di tempo e permetterà agli sviluppatori di fare “pericolosi esperimenti”.
Ricordiamo che in Destiny vestitemo i panni di un Guardiano dell’ultimo luogo abitato ancora sicuro sulla Terra, in possesso di un grande potere.
Destiny offre modi completamente nuovi di vivere l’esperienza di un gioco d’azione in prima persona. Un’enorme avventura ambientata in un nuovo e ambizioso universo, caratterizzato da una combinazione di attività cooperative, competitive, pubbliche e di community perfettamente integrate in un mondo online persistente in costante espansione