L’aggiornamento 2.0 di ARMS è live: Max Brass e nuove modalità

Federico "Gears" Lima
Di
Federico "Gears" Lima
Nintendaro fino all'ultimo ricciolo, mi sono avvicinato al mondo Playstation solo da qualche anno. Le mie saghe preferite sono Kingdom Hearts, Pokemon e The Legend of...
News
Lettura da 1 minuti

Buone notizie arrivano quest’oggi per tutti i giocatori in possesso di ARMS, l’innovativo picchiaduro di Nintendo. Infatti solo poche ore fa la grande N ha rilasciato il tanto atteso aggiornamento 2.0 e, come è immaginabile, questo porta con sé tantissime novità.

Qui di seguito vi riportiamo un changelog completo di quest’update:

  • Max Brass, il lottatore annunciato circa un mese fa, fa il suo ingresso nel roster dei personaggi dopo essere stato presente esclusivamente come boss della modalità storia.
  • Una nuova modalità, Hedlock Scramble, è disponibile: in questo scontro tra più giocatori l’obiettivo è ottenere l’Hedlock, una “maschera” che potenzierà i nostri attacchi e che ci verrà sottratta una volta sconfitti.
  • Sono state introdotte tre nuove armi (Nade, Roaster e Kablammer) ed un nuovo scenario (Sky Arena)
  • E’ ufficialmente attivo un sistema di tracking: sul nostro profilo appariranno alcune statistiche, come ad esempio la percentuale di utilizzo dei personaggi, vittorie e sconfitte, colpi andati a segno, ecc.
  • Risolti alcuni bug di entità minore

Se non avete ancora acquistato ARMS e siete interessati, eccovi la nostra recensione.

Condividi l'articolo
Nintendaro fino all'ultimo ricciolo, mi sono avvicinato al mondo Playstation solo da qualche anno. Le mie saghe preferite sono Kingdom Hearts, Pokemon e The Legend of Zelda, e la mia abilità nei picchiaduro classici e negli sparatutto è paragonabile a quella di un comodino. Non esattamente il massimo, insomma.