Lady Dimitrescu tornerà in Resident Evil? Indizi dall’attrice

L'attrice Maggie Robertson ha lasciato alcuni indizi su Twitter, che fanno pensare ad un possibile ritorno di Lady Dimitrescu in Resident Evil.

Francesco Freni
Di Francesco Freni News Lettura da 1 minuti

Maggie Robertson, l’attrice che ha interpretato l’imponente Lady Dimitrescu in Resident Evil Village, ha pubblicato su Twitter un’immagine che la ritrae di nuovo in motion capture.

Non è stato specificato per quale motivo l’attrice stia indossando le vesti mo-cap, ma è lecito pensare che possano esserci novità riguardanti la memorabile antagonista, che all’inizio del gioco perseguita Ethan Winters tra le mura gotiche del Castello Dimitrescu. Tuttavia, Capcom non ha ufficialmente annunciato nulla di nuovo.

Sappiamo già che Lady D è giocabile nella modalità Mercenari che uscirà con l’espansione Winters, ma Maggie Robertson avrà sicuramente già completato il lavoro relativo a questa espansione, che uscirà il mese prossimo.

Resident Evil Village è uscito nel maggio 2021 per PS5, PS4, PC, Xbox Series X/S e Xbox One. Il gioco si svolge alcuni anni dopo Resident Evil 7: Biohazard e vede Winters recarsi in un villaggio remoto alla ricerca della figlia rapita, Rose.

La già citata espansione Winters aggiunge anche una visuale in terza persona per la campagna principale e il nuovo DLC Shadows of Rose. Inoltre, il gioco riceverà anche il supporto per PSVR 2 e sarà giocabile in questa modalità al Tokyo Game Show 2022.

Condividi l'articolo
Appassionato di videogiochi sin dall’infanzia, ha iniziato a muovere i primi passi con il leggendario Commodore Amiga 500 e la rinomata Intelvision, che gli hanno regalato preziosi ricordi custoditi con grande nostalgia. Monkey Island, con il suo umorismo unico e coinvolgente, resterà sempre il suo gioco preferito. Crescendo, prima con la Playstation e poi con il PC, ha potuto provare e apprezzare molte categorie di videogiochi diverse tra loro: dai First Person Shooter ai Giochi di Ruolo, dai giochi di strategia ai picchiaduro, dai Multiplayer Online Battle Arena a giochi molto più casual e randomici. Variety gamer fino al midollo, ama scoprire i pregi e il potenziale di ogni categoria videoludica, alternando tra i generi più disparati.