NewsVideogiochi

Lady Dimitrescu entra nel mondo di Bloodborne grazie a una mod

Nonostante sia uscito solo poche settimane fa, in rete sono già apparsi svariati contenuti dedicati a Resident Evil Village creati dai fan. Che si tratti di fanart, cosplay o mod, a pochi giorni dal suo lancio la nuova opera targata Capcom fa ancora parlare di sé. A tal proposito, una recente mod di Bloodborne introduce il personaggio di Lady Dimitrescu nell’opera creata da FromSoftware.

Seppur sia stato rilasciato più di sei anni fa, Bloodborne rimane ancora uno dei giochi più popolari di FromSoftware e tra i titoli più apprezzati nel roster delle esclusive di PlayStation 4. La community del titolo è ancora attiva e i fan non hanno perso tempo nel creare una mod che introduce uno dei personaggi più chiacchierati di Resident Evil Village.

Questa nuova mod di Bloodborne mette Lady Dimitrescu contro Lady Maria. Questa mod è pensata per essere più un evento da guardare che da vivere in prima persona. Potete vedere il video dello scontro tra le due “Lady” in testa all’articolo.

Dopo il successo di Bloodborne (potete trovare qui la nostra recensione dedicata al titolo), FromSoftware ha rilasciato altri due giochi, ovvero Dark Souls 3 e Sekiro, oltre a un gioco esclusivo per PlayStation VR chiamato Déraciné. Attualmente il team è al lavoro su Elden Ring, che è stato annunciato per la prima volta all’E3 2019. Da allora, però, non ci sono state più notizie a riguardo.

Per quanto concerne invece il più recente Resident Evil Village (qui la nostra recensione), il nuovo capitolo della celebre saga horror di Capcom è attualmente disponibile su tutte le piattaforme di vecchia e nuova generazione, più nello specifico su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S e PC Windows (Steam).

Per i possessori delle console old gen sarà possibile passare alla versione di nuova generazione tramite un aggiornamento gratuito.

Fonte:
Paolo Saccuzzo
Laureato in Lettere Moderne e in Comunicazione della e Cultura dello Spettacolo, da sempre appassionato di tutto ciò che concerne l'intrattenimento in tutte le sue forme, dal cinema alle serie TV, dai fumetti alla musica, fino ad arrivare ai videogiochi. Amante del mondo Sony, è però cresciuto con i classici Nintendo, nello specifico Super Mario 64 e The Legend of Zelda: Ocarina of Time.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche