Lady Dimitrescu e le entità di Control, chi è più alto?

Lady Dimitrescu di Resident Evil Village viene messa a confronto con le entità di Control dai ragazzi del team di Remedy Entertainment.

Sonja Mannone
News
Lettura da 2 minuti

Da quando è stato annunciato Resident Evil Village non si è fatto che parlare di Lady Dimitrescu. Internet è letteralmente impazzito, generando valanghe di meme e fan art in suo onore, non tanto per il suo essere vampira ma quanto per la sua incredibile altezza. La Lady, infatti, ha ricevuto molti apprezzamenti sulla sua figura e corporatura da parte della community, la quale ha chiesto a gran voce l’esatta altezza della donna e la risposta di Capcom non ha tardato ad arrivare. Tomonori Takano, art director del progetto, ha affermato che “se includete il suo cappello e i tacchi, è alta circa 2,9 metri.” Da qui, ancora una volta, Lady Dimitrescu ha catturato ancor più l’attenzione del pubblico, ma non solamente della community.

Proprio ieri, i ragazzi del team di Remedy Entertainment hanno mostrato su Twitter una tabella di confronto delle altezze, facendo così vedere come sarebbe la Lady di Resident Evil Village messa a confronto con le entità del loro più recente titolo uscito: Control. Potete trovare il tweet in questione proprio qui sotto.

Okay. Bhè… E questo com’è? (Importante! Abbiamo fatto sorridere The Former appositamente per la foto. The Former non ha dei denti normali.

Primo fra tutti è stato il Twitter ufficiale di Xbox a postare un tweet a riguardo e forse a generare il tutto, illustrando come sia Lady Dimitrescu se messa a confronto con la nuova Xbox Series X e il frigo di loro produzione, ispirato alla console, commentando il tweet con un ironico “update importante”.

Forse nei prossimi giorni anche altri si uniranno a questo giro di comparazioni, in caso succedesse Capcom non potrebbe che giovarne, portando così ancora più gli occhi di tutti su Resident Evil Village. A tal proposito, vi ricordiamo che l’ottavo capitolo della serie di Resident Evil uscirà il 7 maggio 2021 per PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series X/S.

Condividi l'articolo