La Zombie Mode di Call of Duty: WWII sarà la più spaventosa di sempre

Call of Duty: WWII avrà una Zombie Mode in grado di spaventare come no è mai stato possibile fino ad oggi.

Alessio Cialli
Di
Alessio Cialli
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle...
- Senior Editor
News
Lettura da 2 minuti

Call of Duty: WWII torna a far parlare di se: questa volta vi riportiamo le parole del team sviluppatori di Sledgehammer Games che in un’ interessante intervista su Gamesradar hanno dichiarato qualcosa che potrebbe interessarvi riguardo la Zombie Mode del futuro titolo.

Il creative director Cameron Dayton si è espresso in questi termini quando gli è stato chiesto se sarà veramente cosi paurosa la Zombie Mode :

“Credo che questa sia, senza dubbio, la modalità Zombie più spaventosa realizzata fino a questo momento. È talmente paurosa che raccomanderei agli utenti alle prime armi di giocare soltanto con le luci accese.”

Mentre il senior director of development Jon Horsley, ha aggiunto:

“È una modalità imprevedibile, non sai mai cosa potrebbe accadere a te e ai tuoi amici. Ci siamo assicurati che l’esperienza di gioco riflettesse queste sensazioni, e che il voice acting dei personaggi esprimesse tutta la loro paura. Ascoltare le reazioni dei personaggi vi spaventerà, questo spaventerà i vostri amici e la paura diventerà contagiosa.”

zombie modeSiete anche voi curiosi di essere assalatiti dalla paura con questa modalità? Riuscirà il team di Sledgehammer Games a confermare tutte le aspettative? Vi ricordiamo che per il lancio di Call of Duty: WWII dobbiamo aspettare il prossimo 3 novembre e potremo giocarlo nelle versioni PS4, Xbox One e PC.

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!