La versione standard di Xbox One impiega alcuni minuti a caricare il mondo di La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra

Mirko Mazzatosta
Di
Mirko Mazzatosta
Ho iniziato a giocare grazie ad una PS One nel 2000: Continuo grazie alle console Sony, senza disdegnare le piattaforme Nintendo. Sono fan di molte saghe,...
News
Lettura da 1 minuti

La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra è sicuramente uno dei titoli più attesi di tutto il 2017; l’hype dei fan della serie è alle stelle, anche grazie ai vari dettagli rilasciati negli ultimi mesi.

La Terra di Mezzo: L’Ombra della GuerraEppure nelle ultime ore è stata pubblicata in rete un’informazione riguardante il gioco abbastanza negativa. Bob Roberts, il Design Director del gioco, ha infatti dichiarato che su Xbox One Standard impiegherebbe alcuni minuti per caricare il mondo di gioco, specificando:

Il più grande vantaggio dei giocatori Xbox One X sarà proprio quello di poter giocare con caricamenti quasi istantanei. Al contrario, la versione Xbox One standard ci mette alcuni minuti a caricare il mondo.

Speriamo che questa sia l’unico difetto del gioco sulla Xbox One classica…

Condividi l'articolo
Ho iniziato a giocare grazie ad una PS One nel 2000: Continuo grazie alle console Sony, senza disdegnare le piattaforme Nintendo. Sono fan di molte saghe, ma in particolare di Kingdom Hearts, Final Fantasy, Dark Souls e Tomb Raider. Quando posso gioco anche a LoL, ed il mio champion preferito è Xin Zhao, il Siniscalco di Demacia.