La versione remastered di Call of Duty 4 forse venduta separatamente

Alessio Cialli
Di
Alessio Cialli
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle...
- Senior Editor
News
Lettura da 2 minuti

Qualche giorno fa vi avevamo riportato le dichiarazioni di David Pellas della Raven Software, che rivelava la possibilità di avere tutte le 16 mappe della campagna multiplayer di Call of Duty 4: Modern Warfare Remastered subito disponibili e sopratutto totalmente gratuite. Di questa interessante dichiarazione ci era sfuggito però un piccolo particolare che non è sfuggito agli utenti del noto forum NeoGaf che hanno sottolineato alcune parole riferite da Pellas. mw4-modern-warfare-4-wallpaper-11 (1)Nella semplice dichiarazione infatti, David Pellas aveva ben riferito che le mappe sarebbero state rilasciate in maniera gratuita a tutti i giocatori che acquisteranno sia Modern Warfare che Infinite Warfare:

chiunque acquisterà Call of Duty 4: Modern Warfare Remastered e per chiunque avrà una copia di Call of Duty: Infinite Warfare”.

Da queste semplici parole possiamo facilmente intuire che l’edizione remastered di Call of Duty 4: Modern Warfare sarà acquistabile anche singolarmente e non più acquistabile forzatamente con Call of Duty: Infinite Warfare. Una notizia però che non è stata ancora confermata ne da Activision ne dalla Raven Software e che quindi vi chiediamo di prendere con le dovute precauzioni.

Secondo voi sarebbe una mossa giusta quella di rendere possibile l’acquisto separato della versione remastered del bellissimo Modern Warfare? o più banalmente secondo voi non cambia nulla? Che

 

 

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!