La terza stagione de La Casa di Carta è ora disponibile su Netflix

Netflix ha recentemente annunciato che l'attesa terza stagione de La Casa di Carta è da oggi finalmente disponibile sul suo apprezzato servizio streaming.

Luca Di Carlo
Di
Luca Di Carlo
Cresciuto a suon di videogiochi, cartoni animati e fumetti, ho potuto godere di un infanzia interamente basata sulla creazione del nerd per antonomasia, sempre intento ad...
News
Lettura da 1 minuti

Nel corso della giornata odierna, Netflix ha ufficialmente annunciato a tutti i suoi abbonati che la terza stagione de La Casa di Carta, serie spagnola ideata da Álex Pina che ha saputo conquistare il cuore di milioni di spettatori in tutto il mondo, è da oggi finalmente disponibile sul famoso servizio dedicato allo streaming che continua a far incessantemente parlare di sé, il tutto per un totale di otto nuovi episodi che andranno ad approfondire le vicende di Tokyo, Rio, il Professore e tutta la celebre banda di ladri che abbiamo imparato a conoscere.

Come se questo non fosse già sufficiente per far esplodere di gioia i tanti fan della serie, il cast dell’opera ha inoltre confermato durante una visita promozionale fatta a Milano che La Casa di Carta vedrà anche il sopraggiungere di una quarta stagione. Andando più nel dettaglio, è stata l’attrice Úrsula Corberó, interprete di Tokyo all’interno dell’apprezzata serie spagnola, ad aver sostanzialmente ufficializzato il tutto, con l’uscita fissata per un generico 2020.

Condividi l'articolo
Cresciuto a suon di videogiochi, cartoni animati e fumetti, ho potuto godere di un infanzia interamente basata sulla creazione del nerd per antonomasia, sempre intento ad affrontare sane partite videoludiche e alla costante ricerca di tutto il comprabile da poter mettere in bella vista su qualche mensola. Essendo poi anche un grande casanova, ho scoperto il mio primo vero amore dopo aver attaccato la spina della mia Playstation 1, ma non preoccupatevi Microsoft e Nintendo, nel mio cuore vi è spazio anche per voi.