fbpx
VideogiochiNews

La Terra Di Mezzo: L’ombra di Mordor

Monolith Productions ci porta L’ombra di Mordor in anteprima con un Trailer di Gameplay!

1454619_222391271264214_2108568620_n

 

Bene, per chi non avesse ancora in chiaro cosa sia il gioco spettacolare di cui stiamo per sviscerare i segreti, vi rimando alla trama che, neanche a farlo apposta, vi descrivo qui sotto:

Ne La Terra di Mezzo: L’Ombra di Mordor, giocherai nel ruolo di Talion, il valoroso guardiano la cui famiglia è stata uccisa la notte in cui Sauron e il suo esercito tornarono a Mordor, poco prima che la sua stessa vita fosse portata via. Risorto come Spirito di vendetta e dotato dei poteri dei fantasmi, Talion si avventura nel mondo di Mordor e giura di distruggere coloro che lo hanno ferito. 

Andiamo ora ad analizzare il gioco con uno spettacolare Video:

Non possiamo certo fare a meno di notare diversi punti:

La spettacolarità grafica, tenendo conto che si tratta di una versione pre-Alpha

-Le Analogie di Gameplay con Batman Arkham

LEGGI ANCHE  Senua's Saga: Hellblade 2 - Guida a tutti i Volti nascosti nel Gioco

Inutile sottolinearlo: Batman ha cambiato per sempre il modo e la concezione di affrontare un action Rpg, ergo questo sistema vincente lo ritroveremo spoesso nei titoli Warner.

terra-di-mezzo-mordor5

La Terra Di Mezzo: L’ombra di Mordor fa inoltre uso del Nemesis System: un sistema di creazioni nemici del tutto peculiare e casuale davvero molto interessante. Il gioco è previsto per il primo semestre del 2014 su PlayStation 4, PlayStation 3, Xbox One, Xbox 360 e Pc.

Tiziano Sbrozzi
Lusso, stile e visione: gli elementi che servono per creare una versione esterna di se. Tiziano crede fortemente che l'abito faccia il monaco, che la persona si definisca non solo dalle azioni ma dalle scelte che compie. Saper scegliere è un'arte fine che va coltivata.

    Comments are closed.

    0 %