La Special Edition di Devil May Cry 4 uscirà in Giappone il 18 Giugno 2015

Alessio Cialli
Di
Alessio Cialli
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle...
- Senior Editor
News
Lettura da 1 minuti

devil may cryLa Capcom dopo una lunga attesa ha finalmente svelato la data d’uscita della Special Edition di Devil May Cry 4, su PS4, Xbox One e PC.

L’edizione speciale del titolo uscirà in Giappone il 18 giugno 2015, e conterrà nuovi personaggi giocabili come Trish, Vergil e Lady, che saranno utilizzabili durante tutti i livelli del titolo, oltre a queste aggiunte è stata anche confermata la presenza della difficoltà Legendary Knight solo per le edizioni console.

La Special Edition di Devil May Cry 4 uscirà anche per PC sempre in Giappone ma solamente il 24 giugno, e purtroppo ancora non ci sono conferme da parte di Capcom di una eventuale uscita anche in Europa e negli Stati Uniti.

Voi cosa ne pensate? Vorreste anche voi una copia remastered di Devil May Cry 4?

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!