La serie animata di Yo-Kai Watch arriverà in Italia il prossimo 12 aprile

Alessio Cialli
Di
Alessio Cialli
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle...
- Senior Editor
Lettura da 2 minuti

La serie animata di Yo-Kai Watch era da tempo nell’aria, quasi un mese fa Nintendo tramite un comunicato ufficiale ne annunciava l’arrivo in Italia, tramite il canale televisivo Cartoon Network (canale 607 di Sky e 353 di Mediaset Premium) ad aprile e successivamente su Boing (40 del DTT).yo-kai-watch-la serie animata

E finalmente oggi nel corso della conferenza tenutasi per celebrare l’arrivo di Yo-Kai Watch come serie animata, videogioco e giocattoli è stata finalmente rivelata una data esatta per la trasmissione del primo episodio italiano, fissata al prossimo 12 aprile.

Dunque anche Yo-Kai Watch approderà nelle nostre televisioni con tutta la sua forza e tutti i suoi mirabolanti personaggi, è composta da 26 episodi della durata di 26 minuti, che seguiranno le vicende quotidiane di Nathan a scuola con i suoi amici e a casa con i suoi genitori. Il ragazzo affronterà tutti i problemi che qualsiasi bambino della sua età ha, ma in più affronterà delle bellissime avventure nel tentativo di risolvere alcuni misteri che gli ruotano intorno.

La serie animata di Yo-Kai Watch siamo sicuri che incanterà tutti i bambini e farà dormire sogni tranquilli ai genitori visto che è fortemente incentrata sull’umorismo sano e genuino ma sopratutto sui forti valori come l’amicizia, il rispetto e l’apertura mentale.

 

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!