La sentenza della stampa internazionale per Battlefield 1!

Mariano "xTheDeathx" Bonaccorsi
Di
Mariano "xTheDeathx" Bonaccorsi
Avvicinatosi al mondo videoludico tenendo in mano la sua prima console, una PSP Slim & Light, xTheDeathx inizia la sua vera avventura solo nel 2011 su...
News
Lettura da 2 minuti

Manca davvero poco al lancio ufficiale di Battlefield 1, che ricordiamo essere previsto per il prossimo 21 ottobre! In queste settimane ha fatto parlare molto di sé, in tanti hanno già avuto modo di provarlo, ma il nuovo capitolo firmato DICE ha saputo raccontarsi tra gameplay, immagini e teaser trailer. Di certo, il fatto di trovare un’ambientazione inusuale nel panorama degli fps ha saputo creare una magia particolare intorno a questo titolo, tanto atteso dagli appassionati e non. Scopriamo insieme allora le prime sentenze della stampa internazionale, cercando di tirare le somme dai vari voti assegnati dalle recensioni che vi proponiamo qui si seguito.

Battlefield 1

Dando una rapida occhiata in giro per il web, Battlefield 1 è stato valutato da Metacritic con 90 su 100 su PC e di 83 su Xbox One, mentre la versione PS4 non ha ancora raggiunto il numero minimo di recensioni. Ecco altri voti che abbiamo raccolto:

Insomma, una media che si attesta a metà strada tra l’80 e il 95 che lascia ben sperare per il lavoro svolto dal noto team. A breve però arriverà anche la nostra recensione, per un quadro generale anche dal nostro punto di vista. Dunque, cosa vi aspettate da Battlefield 1? Raccontateci le vostre aspettative e continuate a seguirci per tutti i futuri aggiornamenti al riguardo!

Condividi l'articolo
Avvicinatosi al mondo videoludico tenendo in mano la sua prima console, una PSP Slim & Light, xTheDeathx inizia la sua vera avventura solo nel 2011 su PlayStation 3 e come cacciatore accanito di trofei. Riempita la sua bacheca di Platini, continua la sua avventura anche su PC sotto il nick di WhiteBlackDeath, tra un pad e una tastiera in compagnia di amici e tanto sano divertimento.