fbpx
VideogiochiNews

La sedia da gaming di Warhammer 40K è un accessorio… spaziale!

Il mondo delle sedie da gaming è pieno di esemplari veramente interessanti: a tal proposito, non possiamo non citare i lavori di SecretLab, compagnia che ha appena presentato un suo nuovo interessante prodotto, nel quale vi vogliamo parlare oggi.

La sedia da gaming a tema Warhammer 40K è il nuovo pezzo da collezione presentato dall’azienda: è possibile preordinare la sedia già da ora al prezzo di 624 dollari, ma le spedizioni avranno il via solo il 9 settembre 2024, con termine delle spedizioni previsto entro il 7 ottobre.

La sedia da gaming è dotata di un rivestimento in similpelle ideato da Secret Lab che richiama l’iconica combinazione di colori blu e oro della serie. Ogni elemento della sedia, dai colori fino alle più piccoli e cuciture, si ispirano in pieno alla serie degli space marine.

La sedia gode inoltre di un prezioso dettaglio sul suo poggiatesta: Il sigillo Imperium degli space marine. Inoltre, la sedia da gaming sfoggia tutte le principali caratteristiche delle altre serie della serie: e infatti dotata di braccioli quadridirezionali e di supporto lombare dinamico.

LEGGI ANCHE  Solo Leveling: Arise - Guida ai migliori metodi per accumulare gold

Anche la nota serie di Warhammer 40K entra a far parte della cerchia di brand che sono diventati una sedia di SecretLab. Precedenti esperimenti hanno coinvolto la saga di Assassin’s Creed e di Overwatch.

Sara Pandolfi
Nata e cresciuta videoludicamente sotto il segno della triforza, grande appassionata di videogiochi a 360°, ma con un nostalgico occhio di riguardo alle creazioni della grande N.

    Comments are closed.

    0 %