Non ci sono belle notizie per coloro che attendono con trepidazione di ottenere nuove informazioni sul terzo film di animazione made in Sony targato Spider-Man. Spider-Man: Beyond the Spider-Verse, il cui arrivo nelle sale sembra essere ancora previsto per il 2027, potrebbe essere venuto incontro ad una problematica da non poco conto.
Stando a quanto riportato su Reddit da Brandon Davis, la pellicola sarebbe in una situazione di ripartenza: Sony avrebbe infatti richiesto di ricominciare da zero la stesura della sceneggiatura.
Stando all’indiscrezione che, ovviamente, non è stata ancora confermata dagli addetti ai lavori, la discussione interna sarebbe stata causata dalla conclusione stessa dell’opera. Come ben sappiamo, Beyond the Spider-Verse rappresenterà la fine di un ciclo e, per questo motivo, il suo finale sarà particolarmente importante per il futuro del franchise dell’Uomo Ragno.
Non sappiamo molto altro su Spider-Man: Beyond the Spider-Verse, uno dei film che i fan Marvel attendono con maggiore trepidazione dato il grandissimo successo dei predecessori, candidati al premio Oscar per il miglior film di animazione nei rispettivi anni di uscita.
Nell’attesa di scoprire qualcosa in più sulla nuova pellicola, cosa fare se non iniziare a ripassare quanto avvenuto nelle “puntate precedenti”? Per farlo, potete iniziare leggendo la nostra recensione di Across the Spider-Verse.