Il tweet che trovate qui sotto è stato postato direttamente da Lauren S. Hissrich, che è il produttore esecutivo della tanto attesa serie su The Witcher. La notizia, riportata da Gameranx, fa felici sicuramente tutti i fan della serie videoludica, visto che da come si legge nel post, la sceneggiatura dell’episodio pilota è finalmente conclusa.
#TheWitcher pilot is out for notes, and I’m out for the weekend to spend some time with my kids. See you bright and early on Monday! pic.twitter.com/qjAr5reRgB
— Lauren S. Hissrich (@LHissrich) 24 febbraio 2018
La serie arriverà prossimamente su Netflix, e racconterà le gesta dello strigo, tratte direttamente dai romanzi scritti da Andrzej Sapkowski. Lauren S. Hissrich lavorerà quindi al progetto, dopo aver già contribuito a serie come Marvel Daredevil e The Defenders. Sapkowski dal canto suo si è detto molto felice di questo progetto, anche perchè questo seguirà il filone dei suoi romanzi. Purtroppo per ora non si hanno ulteriori notizie in merito alla serie, e né tantomeno sappiamo chi sarà l’attore che vestirà i panni di Geralt di Rivia. Questa notizia però fa comunque capire che il progetto sta andando avanti, e non ci resta quindi che aspettare altre novità in merito.
Voi cosa ne pensate della realizzazione di questa serie? Che attore vi piacerebbe vedere nelle vesti di Geralt?