La prossima beta di Ghost Recon Wildlands includerà nuove regioni

Nicolò "Nico" Fratangeli
Di
Nicolò "Nico" Fratangeli
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario,...
News
Lettura da 1 minuti

Ubisoft ha dichiarato ufficialmente che la prossima open beta di Ghost Recon Wildlands includerà numerose nuove regioni visitabili in game, appartenenti all’enorme mappa open world del titolo; non c’è ancora nessuna data ufficiale, ma voci di corridoio affermano che la beta dovrebbe arrivare il weekend prima del lancio, sulla falsariga della politica utilizzata col prossimo For Honor.

Ghost Recon WildlandsAltra novità importante è sulla narrativa del gioco: da sempre fulcro dei titoli Ubisoft, la trama è stata scritta da due mostri sacri quali Don Winslow e Shane Salerno; mentre il primo è uno scrittore famosissimo di polizieschi, il secondo è al lavoro con James Cameron sul sequel di Avatar. Le premesse per un titolo eccellente ci sono tutte, quindi non ci resta che attendere altre importanti novità per Ghost Recon Wildlands.

Condividi l'articolo
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario, riceve un paio di anno dopo l'amore della sua vita: Sony PlayStation. Console che l'accompagnerà per tutta la sua carriera videoludica, tantè che la ritroviamo attaccata e funzionante nella sua cameretta, appena sotto le sorelle maggiori. Da buon collezionista e amante di retrogaming passa parte del tempo su Ebay a cercare qualche chicca Retrò, ritrovandosi ogni volta in lacrime alla vista del prezzo di Suikoden II PAL.