La prima missione di Destiny: I Signori del Ferro si mostra in un video gameplay

Marco Crippa
Di
Marco Crippa
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console...
News
Lettura da 2 minuti

Se non siete più in grado di aspettare i sei giorni che mancano all’uscita di Rise of Iron, questa notizia potrebbe fare al vostro caso. Infatti a pochi giorni dall’uscita de I Signori del Ferro, la nuovissima espansione di Destiny prevista per il 20 settembre 2016, grazie al canale YouTube PlayStation Access, quest’oggi possiamo mostrarvi la prima missione che dovrete affrontare iniziando la vostra partita.Destiny

Nel filmato della durata di circa 13 minuti, che state per andare a vedere e che come sempre potete trovare in calce all’articolo, i due commentatori di PlayStation Access, David Jackson e Hollie Bennet, affronteranno, come già detto precedentemente, la prima missione di questa nuova espansione di Destiny, dal titolo: “Il re della montagna”. Questo nuovo video gameplay ci mostrerà nel dettaglio le location e i vari nemici che dovremo affrontare durante questa missione e, ovviamente, non mancherà la presentazione di qualche nuova feature . Come ovviamente potrete immaginare questo filmato contiene una marea di spoiler, quindi guardatelo a vostro rischio e pericolo.

Vi auguriamo dunque una buona visione e vi ricordiamo che Destiny: I Signori del Ferro farà la sua comparsa nei negozi a partire dal 20 settembre 2016 esclusivamente per PlayStation 4 e Xbox One, abbandonando definitivamente il supporto alle console della vecchia generazione.

Condividi l'articolo
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console all'altra senza mai sdegnare il mio amato PC, ma senza amarne mai una in particolare. Non sono tipo da console war, io compro la piattaforma in base alle sue esclusive così da non dovermene mai pentire.