La PES League sarà presente in Pro Evolution Soccer 2017!

Emanuele "Nucky" D'Ascanio
Di
Emanuele "Nucky" D'Ascanio
Nucky, un esemplare in via di estinzione. Potremmo definirlo unico (e menomale) ed inimitabile! Entra nel progetto Game Legends a mani basse e con molti propositi,...
News
Lettura da 2 minuti

Konami ha recentemente dichiarato come, nell’atteso Pro Evolution Soccer 2017, sarà presente la PES League. Tale funzione permetterà ai giocatori di intraprendere, sin dalle prime battute, le competizioni eSports legate al gioco di calcio della software house nipponica. Jonas Lygaard, Senior Director of Brand and Business Development di Konami, ha rilasciato delle dichiarazioni in merito a tale novità:

“La serie PES continua a rafforzarsi e stiamo esplorando nuovi modi per aumentare la sua reputazione all’interno del settore degli eSports. Nel corso dell’anno integreremo la sempre più popolare PES League come una modalità dedicata all’interno di PES 2017 e nelle versioni future, permettendo a tutti coloro che possiedono una copia di PES di accedere facilmente alle competizioni organizzate”.
PES 2017

Nella giornata odierna. gli utenti potranno giocare la Demo del titolo scegliendo tra le nove squadre presenti, tra cui FC Barcelona, Arsenal FC, Club Atlético de Madrid nei due stadi di Camp Nou e Neu Sonne Arena. Si potrà provare il“Control Reality” con le nuove funzioni di “Real-Touch” e le “Istruzioni avanzate” presenti nella demo gratuita. Inoltre i giocatori della demo riceveranno in regalo oggetti da utilizzare in myClub PES 2017!

Pro Evolution Soccer 2017 sarà disponibile dal 15 settembre 2016 su PlayStation 3, PlayStation 4, Xbox 360, Xbox One e PC. Cosa ne pensate della PES League? Stimolerà ancor di più la vostra voglia di competere e vincere contro i giocatori di tutto il mondo? Fatecelo sapere!

Condividi l'articolo
Nucky, un esemplare in via di estinzione. Potremmo definirlo unico (e menomale) ed inimitabile! Entra nel progetto Game Legends a mani basse e con molti propositi, moltissimi, troppi, e non ne mantiene uno. Nasce, cresce, corre, sbatte e riparte. Le sue esperienze videoludiche sono innumerevoli e poliedriche: parte da pargolo con le console della grande N nuove di pacca, proseguendo poi con approcci più aggressivi senza saltare una generazione. Ovviamente con tutta questa carne al fuoco è arrivato a non apprezzare più nulla: "Ë un bel gioco, ma non fa per me". Il nostro Ditto personale si accoppia con qualsiasi partner, divenendo uno dei punti focali delle collaborazioni del sito. Predilige il genere FPS, TPS e Platform d'avventura di ogni genere!