La nuova Xbox bianca senza lettore si mostra

Microsoft svela la nuova Xbox Series X Digitale in Edizione Bianca: un'innovazione nel gaming, con design moderno e potenza tecnologica.

Simone Lelli
Di
Simone Lelli
Editor in Chief
Amante dei videogiochi, non si fa però sfuggire cinema e serie tv, fumetti e tutto ciò che riguarda la cultura pop e nerd. Collezionista con seri...
- Editor in Chief
News
Lettura da 2 minuti

Mentre attendiamo l’arrivo delle console mid-gen, intanto Xbox è sempre più vicina a far uscire la propria Xbox Series X in versione bianca. Sebbene sembrerebbe solo un re-coloring, in realtà sembrano esserci novità interessanti, considerati gli scatti che sono comparsi in rete.

Il nuovo modello si presenta con un design pulito e minimalista, caratterizzato dall’assenza di un’unità disco sul fronte, mantenendo tuttavia invariate le periferiche e le porte sul retro, per massima compatibilità con gli accessori esterni.

Come è facile intuire, questa Xbox Series X Bianca è una versione senza lettore, che ricalca un po’ l’idea della Series S, senza però lesinare sulla potenza ma anzi proponendo tutti i TeraFLOPS che da sempre hanno caratterizzato la top di gamma di Microsoft.

Digital Xbox Series X Leak

Le immagini mostrano una cura particolare nei dettagli, con linee pulite e una disposizione ergonomicamente studiata degli elementi, conferendo alla console un aspetto accattivante e moderno.

Rispetto al modello precedente, la nuova Xbox Series X Digitale in Edizione Bianca presenta alcune migliorie, come un dissipatore di calore aggiornato, mentre altre caratteristiche rimangono sostanzialmente invariate.

Il prezzo di lancio della nuova Xbox Series X Digitale in Edizione Bianca dovrebbe posizionarsi in una fascia inferiore rispetto al modello attualmente disponibile, offrendo un’opzione più accessibile per gli appassionati di gaming.

Condividi l'articolo
Editor in Chief
Segui:
Amante dei videogiochi, non si fa però sfuggire cinema e serie tv, fumetti e tutto ciò che riguarda la cultura pop e nerd. Collezionista con seri problemi di spazio, videogioca da quando ha memoria, anche se ha capito di amarli su quell'isola di Shadow Moses.