La nuova PlayStation 4 da 1TB messa a nudo!

Tiziano Sbrozzi
Di
Tiziano Sbrozzi
Senior Editor
Lusso, stile e visione: gli elementi che servono per creare una versione esterna di se. Tiziano crede fortemente che l'abito faccia il monaco, che la persona...
- Senior Editor
News
Lettura da 1 minuti

PS41-635x401

Un utente Giapponese (garanzia di meticolosità e pignoleria) ha preso il nuovo modello della Sony PlayStation 4 e lo ha sviscerato. Trattandosi di una “recensione” svolta su Twitter e in lingua Giapponese, vi ripropongo in scala le novità:

  1. La nuova console ha un colore Pastello, sulla copertura dell’Hard Disk. Se non vi piace potrete rimuoverlo perché le dimensioni sono comunque compatibili con quelle della “vecchia generazione”.
  2. Le porte di accesso posteriori hanno cambiato l’ordine di posizione cosi come i sigilli di originalità del prodotto passano da 4 a 2.
  3. Ovviamente la capacità di memoria passa da 500gb ad 1TB (esattamente il doppio).
  4. Il consumo energetico si è ridotto dell’8%, mentre il consumo in gioco è stato diminuito del 18%.
  5. La console consuma 50w se lasciata in standby a scaricare dati.

In ultimo ma non ultimo vi lascio con il video dell’unboxing della nuova Sony PlayStation 4 che arriverà verso natale in Italia!

Condividi l'articolo
Senior Editor
Lusso, stile e visione: gli elementi che servono per creare una versione esterna di se. Tiziano crede fortemente che l'abito faccia il monaco, che la persona si definisca non solo dalle azioni ma dalle scelte che compie. Saper scegliere è un'arte fine che va coltivata.