NewsVideogiochi

La motocicletta ed il clima saranno al centro di Days Gone

La motocicletta ed il clima estremo ed imprevedibile saranno al centro dell’ultimo titolo prodotto da Bend Studio, l’affascinante Days Gone. A fornire queste informazioni sono stati gli stessi sviluppatori, che si ritengono sicuri di fornire agli utenti una nuova IP differente da ogni altro videogioco mai visto. Notizie importanti sono uscite dagli sviluppatori che si sentono sicuri del loro lavoro e certi della riuscita del nuovo titolo.days gone la motociclettaQuesto nuovo titolo, che avrà un’ambientazione post apocalittica, ci colpirà dunque secondo le dichiarazioni maggiormente per una rappresentazione climatica incredibile, che sarà imprevedibile ed alcune volte estrema, ed in più per il ruolo fondamentale che la motocicletta ricoprirà all’interno del nuovo Days Gone:

“Sentiamo che il nostro gioco è completamente unico. Semplicemente correre lungo gli scenari del nostro mondo è unico. Questo non è come gli altri giochi là fuori, in cui ci si limita a vagare e divertirsi nel mondo. A partire da qui, nel nord ovest del Pacifico e nel deserto più profondo, paesaggi in cui troveremo un clima piuttosto estremo. Il clima stesso, inoltre, è dinamico: un giorno possono esserci 100 gradi, quello successivo potrebbe nevicare e tutto ciò che influenza il mondo, si ripercuote sul gameplay. E questo è unico. Bisognerà stare anche attenti alla gestione delle risorse, perché le risorse rappresentano un elemento fondamentale del gioco. È richiesta una gestione del carburante e anche la motocicletta risente dei danni ricevuti. La motocicletta stessa ricopre un ruolo fondamentale all’interno del gioco: non posso entrare molto nei dettagli ma continueremo a tenervi aggiornati a riguardo”.

Una bellissima dichiarazione quella fatta da Ron Allen, l’uomo che ha voluto raccogliere ed esprimere le sensazioni che si muovono all’interno di tutto il team impegnato nel confezionare questa nuova opera. Notizia inoltre molto interessante che non potrà far altro che accrescere il già sostanziosa hype intorno a questa nuova IP. Purtroppo la data d’uscita non è stata ancora ufficializzata e non crediamo possa essere tanto ravvicinata, non ci rimane che attendere le nuove informazioni che ben presto saranno rivelate. Rimanete connessi.

Alessio Cialli
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche