La modalità multiplayer di Yooka-Laylee mostrata in un video

Playtonic Games ha da poco pubblicato un nuovo interessante video nel quale mostra la modalità multiplayer del suo ultimo Yooka-Laylee.

Alessio Cialli
Di
Alessio Cialli
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle...
- Senior Editor
News
Lettura da 2 minuti

Quanti di voi non vedevano l’ora di poter mettere nuovamente le mani su di un capitolo dell’eccitante platform di Yooka-Laylee? Siamo certi che in tantissimi sono impazienti come noi ed è per questo che oggi vogliamo portare alla vostra attenzione l’ultimo filmato pubblicato sul canale ufficiale YouTube di Playtonic Games, incentrato interamente sulla modalità multilpayer dell’atteso titolo. In questo nuovo trailer possiamo ammirare finalmente una delle modalità più attese dell’atteso Yooka-Laylee, titolo che vuole, a detta degli sviluppatori, riportare in voga il desertico genere platform.2859690-yooka-laylee_bridgechase_1080p

La modalità multilpayer dell’atteso titolo creata dalla software house sarà incentrata a quanto pare sul superamento di 8 sfide competitive e comprenderà partite che avranno un massimo di 4 giocatori alla volta. Tra le otto sfide, possiamo ammirare nel video la presenza di diversi anche di diversi minigame come la corsa ad ostacoli, rubabandiera e tante altre tipologie di giochi. Non vogliamo rovinarvi la visione del trailer che abbiamo come sempre postato per voi in calce all’articolo, ed è per questo che vi ricordiamo solamente che, Yooka-Laylee è previsto in uscita il prossimo 11 aprile in versione PlayStation 4, Xbox One e PC e sembra sarà venduto ad un prezzo molto basso così da poter raggiungere subito un numero di utenti molto elevato.

Buona visione.

 

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!