La funzione “sospendi” di PS4 in video

Damiano "Xenom" Pauciullo
Di
Damiano "Xenom" Pauciullo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i...
News
Lettura da 1 minuti

Tra le novità che troveremo nell’aggiornamento 2.50 di PS4, chiamato Yokimura, troveremo la funzione sospendi, che permetterà di mandare in una sorta di “dormiveglia” la nostra console, in modo che sia subito pronta e operativa qualora lo volessimo.

PS4A questo proposito, l’utente YouTube “Kmg90” ha pubblicato un video proprio di questa nuova feature, che consente al sistema di entrare in modalità riposo senza bisogno di chiudere giochi e applicazioni, con tutti i contenuti in esecuzione che verranno correttamente ripristinati al successivo avvio.

Questa utile funzione in ogni caso sarà disponibile solo con i giochi che la supportano.

https://www.youtube.com/watch?v=4a357rsRKYU

Condividi l'articolo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i platform (soprattutto se come protagonista hanno un idraulico baffuto) e i giochi d'avventura (ma solo se il personaggio ha una tunica verde); diciamo che quel 23 settembre del 1889 avevano previsto la sua nascita, fondando quindi la Nintendo.