La Federazione di calcio francese entra nel mondo degli esports

Valeria "fant" Dandrea
Di
Valeria "fant" Dandrea
Cresciuta praticamente con pad alla mano, non ha mai smesso di giocare. Adesso è alla costante ricerca di soldi e tempo per dare il giusto spazio...
News
Lettura da 1 minuti

Anche la Federazione di calcio francese ha deciso di entrare nel sempre più ricco e appassionante mondo degli eSports, dando vita ad un team di spicco nazionale denominato eFoot. A prendere le redini sarà proprio Fabien Devide, detto Neo, membro di grande rilievo all’interno del Team Vitality.
Sono stati preselezionati sedici giocatori che prenderanno parte alle qualificazioni che si terranno tra il 20 e il 21 aprile a Clairefontaine. Ognuno di questi giocatori è stato scelto attraverso la classifica FUT Champions (FIFA Ultimate Team), che andranno a formare il Team de France. Nella giornata di domani, verranno annunciati i nomi di questi giocatori attraverso i vari social network.

Cosa ne pensate?

Condividi l'articolo
Cresciuta praticamente con pad alla mano, non ha mai smesso di giocare. Adesso è alla costante ricerca di soldi e tempo per dare il giusto spazio alla sua passione.