Ecco la data di lancio nipponica di Dragon Quest XI

Nicolò "Nico" Fratangeli
Di
Nicolò "Nico" Fratangeli
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario,...
News
Lettura da 1 minuti

Square Enix ha, in giornata odierna, annunciato la data di lancio per il territorio giapponese dell’attesissimo Dragon Quest XI, nuovo capitolo del celebre brand di Jrpg; il titolo arriverà sugli scaffali a partire dal 29 luglio in versione PS4 e Nintendo 3DS, venduto rispettivamente al prezzo di 8980 e 5980 Yen.

Dragon Quest XIIl titolo è già preordinabile tramite il PlayStation Store giapponese, garantendo due bonus preorder: coloro che effettueranno la prenotazione riceveranno infatti gli oggetti in game “Vest of Happiness” e “Upstart Vest”. Square Enix ha inoltre annunciato il Dragon Quest XI Double Pack Hero’s Sword Box, edizione limitata del titolo esclusiva dello store Square Enix e degli store Lawson HMV, che conterrà entrambe le versione dell’attesissimo Jrpg.

Condividi l'articolo
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario, riceve un paio di anno dopo l'amore della sua vita: Sony PlayStation. Console che l'accompagnerà per tutta la sua carriera videoludica, tantè che la ritroviamo attaccata e funzionante nella sua cameretta, appena sotto le sorelle maggiori. Da buon collezionista e amante di retrogaming passa parte del tempo su Ebay a cercare qualche chicca Retrò, ritrovandosi ogni volta in lacrime alla vista del prezzo di Suikoden II PAL.