La data d’uscita di The Sinking City è stata posticipata

Riccardo Franceschi
Di
Riccardo Franceschi
Classe 90', mi appassionano videogiochi, film e serie tv. Adoro i fantasy, la fantascienza e tutto quello che è avventura. Tra una caccia al tesoro con...
News
Lettura da 1 minuti

Bigben e Frogwares hanno annunciato di aver spostato di qualche settimana la data di uscita di The Sinking City. Originariamente il titolo sarebbe dovuto uscire il 21 maggio 2019. La nuova data di uscita è il 27 giugno. Nessun motivo tecnico o problemi di sviluppo, però, alla base di questa decisione. Gli sviluppatori hanno spiegato il motivo della posticipazione con un video dedicato (visibile in calce): l’intenzione è quella di evitare un periodo troppo affollato di uscite.

Ambientato negli anni ’20 dello scorso secolo, The Sinking City è un gioco d’avventura e investigazione con un struttura open world ispirato alle opere del famoso scrittore americano H.P. Lovecraft. Il giocatore vestirà il ruolo di un investigatore privato appena arrivato nella città di Oakmont Massachusetts – una città che sta soffrendo per una serie di inondazioni senza precedenti di origini sovrannaturali. Il giocatore dovrà scoprire la fonte di ciò che ha preso possesso della città e della mente dei suoi abitanti. The Sinking City sarà disponibile dal 27 giugno 2019 su PC, PlayStation4 e Xbox One.

Condividi l'articolo
Classe 90', mi appassionano videogiochi, film e serie tv. Adoro i fantasy, la fantascienza e tutto quello che è avventura. Tra una caccia al tesoro con Nathan Drake e un episodio di Stranger Things lavoro come Web Designer.