La comunità di League of Legends piange la morte di Remilia

La giovane ragazza è stata trovata morto nel suo letto alla giovane età di 24 anni. La comunità di LoL piange la scomparsa di Remilia.

Andrea Ferri
Di
Andrea Ferri
Da bambino mi innamorai subito della cultura pop, dei videogames, degli anime e del cinema. Cresciuto a suon di VHS, la posta di Sonia e di...
News
Lettura da 2 minuti

La comunità di League of Legends e non solo piange la morta prematura di una giovana ragazza, Remilia, nota pro player e streamer del titolo creato da Riot Games, che si è spenta improvvisamente nel sonno all’età di soli 24 anni. Considerata una delle più forti giocatrici al mondo del famoso titolo online free-to-play specialista nell’utilizzo di Thresh e Morgana e considerata una delle migliori in assoluto in Nord Amercia per l’utilizzo del primo, Remilia è stata anche la prima giocatrice donna a raggiungere e competere nel campionato LCS.

Maria Creveling, questo è il suo vero nome, una ragazza che dal 2013 aveva iniziato a competere a livelli alti fino a raggiungere un posto nella League of Legends Championship Series nel 2015 con il team Renegades. A seguito delle numerose pressioni ricevute, Remilia si era ritirata dalle competizioni fino al 2016, anno in cui decise di tornare a competere con i Kaos Latin Gamers.

A dare la triste notizia è stato il suo amico e giornalista Richar Lewis. Purtroppo non si hanno notizie in merito al decesso se non che è avvenuto durante il sonno. Moltissimi i messagi di cordoglio alla famaglia della giovane ragazza da parte della community di tutto il mondo, considerata una fonte d’ispirazione per tantissime ragazze.

Condividi l'articolo
Da bambino mi innamorai subito della cultura pop, dei videogames, degli anime e del cinema. Cresciuto a suon di VHS, la posta di Sonia e di partite alla PS1, sono anche un avido collezionista di tutto quello che mi passa per le mani. Il mio amore più grande? Toy Story, al quale sempre sarò fedele verso l'infinito, e oltre!