La community manager di Xbox Spagna attaccata per aver fotografato un gioco in versione PlayStation 4

Giuseppe Fragola
Di
Giuseppe Fragola
Dall'ormai lontano 1997 abbatto Draghi virtuali, salvo Principesse, mando in visibilio gli stadi di mezzo mondo a suon di gol e anniento avversari con ogni mezzo...
News
Lettura da 1 minuti

Com’è che affermava Einstein? “Due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana, ma riguardo l’universo ho ancora dei dubbi“. Il caro vecchio Albert non si ricrederebbe certo, oggi più che mai, a leggere questa notizia.

La Community Manager di Xbox Spagna, Alejandra Pernias, è stata attaccata da molti “videogiocatori” (chiediamo perdono ai veri videogiocatori, ma almeno ci abbiamo provato utilizzando le virgolette) per l’incredibile ed imperdonabile peccato commesso, ovvero l’aver osato pubblicare una foto che immortala Overwatch in versione PlayStation 4.

La risposta migliore ad eventi contraddistinti da un tasso così alto di stupidità, è forse quella che Mike Ybarra (come ci ricorda un collega di eurogamer.it) pubblicò su Twitter lo scorso aprile, quando anch’egli si sentì sotto attacco per aver deciso di trasmettere in live straming una sequenza di gioco di God of War (esclusiva PlayStation 4… apriti cielo!): “No, I represent a gamer“. Standing ovation.

Condividi l'articolo
Dall'ormai lontano 1997 abbatto Draghi virtuali, salvo Principesse, mando in visibilio gli stadi di mezzo mondo a suon di gol e anniento avversari con ogni mezzo a disposizione (dagli hadouken alle spade infuocate). Non vedo ragione per smettere, quindi continuo!