NewsCinema e TV

La Casa – Il Risveglio del Male, Bruce Campbell a un fan maleducato «levati dai co***oni»

Bruce Campbell, protagonista della trilogia originale de La Casa e della serie spin-off Ash vs Evil Dead, si è reso protagonista di un divertente siparietto durante l’anteprima del film La Casa – Il Risveglio del Male.

A seguito della suddetta anteprima del film, la quale si è svolta durante il South by Southwest Festival 2023, si è tenuta una sessione di Q&A tra il pubblico presente in sala e la crew del film.

Tra i presenti c’erano il regista del film Lee Cronin, il produttore Rob Tapert, il creatore del franchise Sam Raimi, alcuni membri del cast e il già citato Campbell.

Durante la suddetta sessione di Q&A un fan ha esclamato «Questo film fa schifo, c**zo!» per poi dirigersi verso l’uscita mostrando il dito medio alla crew del film.

Tempestato di fischi del resto della sala, Bruce Campbell ha deciso di rispondere per le rime allo spettatore replicando: “Che ci fai ancora qui? Levati dai co***oni”. Tale risposta ha ovviamente scatenato l’ovazione del pubblico presente. Potete vedere il curioso siparietto nel video qui di seguito:

La Casa – Il Risveglio del Male è il quinto capitolo del franchise creato da Sam Raimi. Dopo il remake del 2013 del primo capitolo, l’unico prodotto correlato alla saga uscito negli ultimi anno è stato la serie TV Ash vs Evil Dead. Il franchise torna quindi al cinema a dieci anni di distanza dall’ultima volta.

Il film vede alla regia Lee Cronin, il quale ha anche curato la sceneggiatura, e vede coinvolti nel cast Lily Sullivan, Alyssa Sutherland, Morgan Davies, Gabrielle Echols e Nell Fisher. La Casa – Il Risveglio del Male farà il suo debutto nelle sale italiane il 20 aprile 2023.

Paolo Saccuzzo
Laureato in Lettere Moderne e in Comunicazione della e Cultura dello Spettacolo, da sempre appassionato di tutto ciò che concerne l'intrattenimento in tutte le sue forme, dal cinema alle serie TV, dai fumetti alla musica, fino ad arrivare ai videogiochi. Amante del mondo Sony, è però cresciuto con i classici Nintendo, nello specifico Super Mario 64 e The Legend of Zelda: Ocarina of Time.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche