La campagna di Call of Duty: Infinite Warfare l’atteso nuovo capitolo della longeva serie, verrà mostrata in maniera molto dettagliata grazie ad una demo nel corso dell’ormai prossimo E3 2016 di Los Angeles. A riferirci questa bella notizia è stata la stessa Activision, annunciando con un tweet che il video di presentazione della campagna dell’ultimo Call of Duty, sarà mostrato nel corso dell’attesissimo evento di Los Angeles il prossimo 13 giugno, e con tutta probabilità arriverà nel corso della conferenza di casa Sony, con la quale la software house ha stretto una partenership proprio l’anno scorso.
La società purtroppo non ha rivelato altro, dovremo attendere ormai l’arrivo della conferenza per vedere finalmente con i nostri occhi il titolo in azione e chissà magari non è escluso che Activision stia pensando anche di lasciare una demo giocabile nel corso dell’evento, così da poter toccare con mano l’atteso nuovo Call of Duty: Infinite Warfare. Fino ad allora noi vi ricordiamo di rimanere con noi, perché seguiremo tutte le vicende del titolo previsto in uscita il prossimo 4 novembre nelle consuete versioni PC, PlayStation 4 e Xbox One.
Prima di salutarvi lasciandovi il tweet postato da Activision, vi consigliamo di seguire in diretta con noi l’atteso E3 2016 sui nostri canali YouTube e Twitch di Real Players e Game Legends.
Can’t wait for gameplay footage? Get ready for an in-depth look at the #InfiniteWarfare campaign at E3 on June 13. pic.twitter.com/l7Z4kwwYSz
— Call of Duty (@CallofDuty) 4 giugno 2016