La Boxart dell’ultimo Call of Duty è stata modificata

Alessio Cialli
Di
Alessio Cialli
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle...
- Senior Editor
News
Lettura da 1 minuti

La boxart ufficiale dell’ultimo e atteso Call of Duty Infinite Warfare è stata da poco modificata da Activision, che dopo aver pubblicato la vecchia versione torna oggi sui suoi passi proponendo una nuova versione che contiente un artwork completamente differente.call-of-duty-infinite-la boxart
La società inizialmente ci aveva proposto un primo artwork ritraente il protagonista della nuova avventura scuro in volto con alle sue spalle una gigante astronave, per poi passare a questa nuova versione, che ritrae crediamo sempre il protagonista, questa volta però con il casco in testa e in una posizione differente rispetto alla prima con alle spalle un compagno e nuovamente un’astronave questa volta meno nitida e più sbiadita. La vecchia copertina è quella che vi abbiamo proposto poco sopra, mentre qui sotto potrete osservare da vicino il nuovo artwork.

Prima di salutarvi e lasciarvi alla visione dell’immagine ricordiamo che questa immagine di copertina riguarda solamente l’edizione normale del gioco, mentre per le varie edizioni speciali di Call of Duty Infinite Warfare ci saranno sicuramente altre modifiche, ma nel frattempo che attendiamo l’uscita del titolo prevista per il prossimo 4 novembre su PC, Xbox One e PlayStation 4 godiamoci queste nuove informazioni.

 

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!