Ecco la Black Box Edition di Nier: Automata

Patrizio Coccia
Di
Patrizio Coccia
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play...
News
Lettura da 2 minuti

Buone notizie per tutti i fan della saga. Come siamo a conoscenza il primo Nier è riuscito a dividere completamente in due critica ed appassionati. I primi avevano apprezzato il modo di narrare la trama e varie scelte coraggiose nel gameplay, i secondi avevano dato troppo peso al basso livello di game design. La verità è che comunque l’opera non è stata capita a dovere e, questa volta, Platinum Game ci sta riprovando, riproponendo meccaniche analoghe e migliorate con un comparto tecnico adeguato agli standard moderni.

nier_02Dopo avervi parlato della data d’uscita del gioco e della conferma della demo, nella giornata odierna In occasione del Tokyo Game Show 2016 Square Enix ha svelato la Black Box Edition di NieR: Automata. Attraverso questa edizione da collezione potrete ottenere: la statua del protagonista dell’opera, la colonna sonora ufficiale, l’artbook e la Replicant Collection. Purtroppo non è stato ancora confermato se questo pacchetto verrà rilasciato anche in Europa e negli Stati Uniti. Le vicende sulla faccenda per oggi finiscono qui. Come sappiamo il titolo non uscirà su Xbox One ma, al contrario di quanto era emerso all’inizio, il videogame non sarà esclusiva PlayStation 4 poiché anche gli utenti PC lo potranno scaricare via Steam. Restate connessi con noi per non perdervi nessuna novità.

Condividi l'articolo
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play Station, e fu tutta un'altra storia. Aveva 4 anni quando a malapena riusciva a tenere il controller tra le mani, ma non mollò più la presa, imparando a giocare a tutti i generi. Appassionato di musica rap, film fantasy, e con un passato da writer, predilige indiscutibilmente i giochi di ruolo, fortemente affezionato alla serie di Kingdom Hearts di cui conserva l'intera collezione, spin-off inclusi.