La beta di Street Fighter V sarà divisa in 3 fasi

Damiano "Xenom" Pauciullo
Di
Damiano "Xenom" Pauciullo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i...
News
Lettura da 1 minuti

Dall’EVO 2015, il più grande evento dedicato ai picchiaduro, abbiamo nuove informazioni riguardanti Street Fighter V, nello specifico sulla sua fase beta.

Street-fighter-5-for-PS4-and-PcLa fase di prova sarà divisa in tre fasi: la prima inizierà il 23 luglio, terminerà il 28 dello stesso mese e sarà disponibile solo su PS4; la seconda fase inizierà in autunno sia su PS4 che su PC, ma non è ancora stato deciso il periodo preciso. La terza fase non ha ancora invece alcun periodo di riferimento.

Ricordiamo che Street Fighter V uscirà nella primavera del 2016 su PC e PS4.

Condividi l'articolo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i platform (soprattutto se come protagonista hanno un idraulico baffuto) e i giochi d'avventura (ma solo se il personaggio ha una tunica verde); diciamo che quel 23 settembre del 1889 avevano previsto la sua nascita, fondando quindi la Nintendo.