Tramite un post sul loro blog e anche su Twitter, gli sviluppatori di Infinity Ward hanno annunciato che la beta di Call of Duty Infinite Warfare sarà estesa anche per tutti coloro che non hanno effettuato il pre-order del gioco! Questo prolungamento del periodo di beta testing sarà ad esclusiva degli utenti PlayStation 4 ed inizierà venerdì 21 ottobre a partire dalle ore 19 (ora italiana) per terminare poi lunedì 24 ottobre sempre alle ore 19. Non prendete impegni dunque per il prossimo weekend se non avete avuto la possibilità di provare ancora il gioco e siete indecisi sull’acquisto! Vi lasciamo alle parole di Joe Cecot, Lead Multiplayer Designer di Infinity Ward, in merito all’estensione ulteriore della beta:
“Ringrazio l’eccezionale community di Call of Duty e la risposta dei giocatori alla beta. […] Il loro feedback ed i loro dati è esattamente ciò che ci serve per rendere l’esperienza del day one la migliore possibile per il gioco finale. Così tanto che ci piacerebbe aprire la beta anche oltre quanto concordato, a partire da venerdì per tutti i giocatori PS4”.
Gli sviluppatori hanno anche annunciato che per far scaricare la beta in tempo anche a coloro che non possiedono una connessione veloce sarà possibile pre-scaricarla dal PlayStation Store a partire dal stasera!