Kraven: Sony offre un ruolo a Keanu Reeves nell’universo di Spider-Man?

Sony starebbe pensando di offrire a Keanu Reeves il ruolo di protagonista principale in Kraven, villain dell'universo di Spider-Man.

Cristian Piantanida
Di
Cristian Piantanida
Nato con il Gameboy in mano, spendo tutto quel che ho in roba Nerd: videogames, anime, manga, figure, mi intriga tutto ciò che proviene dal misterioso...
News
Lettura da 2 minuti

Sony Pictures potrebbe presto dare il benvenuto a Keanu Reeves nel suo universo di Spider-Man, che è attualmente in continua espansione. Secondo dei recenti rumor, infatti, lo studio ha avvicinato la stella di The Matrix e gli ha offerto formalmente il ruolo di Kraven in un film stand alone sul villain ed eterno rivale di Spider-Man. Tuttavia, non è ancora chiaro se Reeves accetterà. Sembra poi che il film, inoltre, sarà un mashup tra Logan e Man on Fire.

Secondo i rumor precedenti, il regista JC Chandor, che ha diretto film come Triple Frontier e A Most Violent Year, era in trattative con Reeves sul progetto del film, che sarà chiamato semplicemente Kraven. Se Reeves accetterà il ruolo, sarà il suo primo personaggio in un film di supereroi da quando ha interpretato John Constantine nel film DC del 2005. Creato da Stan Lee e Steve Ditko, il personaggio di Kraven ha debuttato nel 1964 in The Amazing Spider-Man #15, ma è conosciuto maggiormente per “Kraven’s Last Hunt” del 1987. Amante delle sfide, Kraven punta i propri occhi su Spider-Man al fine di dimostrare al mondo di essere uno dei migliori predatori. Il capo dei Marvel Studios, Kevin Feige, che è anche uno tra i direttori creativi e produttori dello Spiderman di Sony, in precedenza aveva rivelato che la Marvel ha provato a contattare Keanu Reeves “per quasi tutti i film che abbiamo prodotto

Kraven entrerà quindi a far parte del Sony Pictures Universe of Marvel Characters (SUMC). Al suo interno figurano anche Venom: Let There Be Carnage (con Tom Hardy) e Morbius (con Jared Leto), pellicole che usciranno rispettivamente nel 2021 e nel 2022. Prodotto da Matt Tolmach e Avi Arad, Kraven non ha ancora tuttavia una data di relase ufficiale. Che ne pensate dell’idea di Sony, vi piacerebbe vedere Keanu recitare assieme a Tom Holland?

Condividi l'articolo
Nato con il Gameboy in mano, spendo tutto quel che ho in roba Nerd: videogames, anime, manga, figure, mi intriga tutto ciò che proviene dal misterioso mondo del Sol Levante. Storico per passione, Nerd di professione, non vedo l'ora di raccontarvi ciò che mi appassiona!