Kratos tornerà all’E3 2017: lo dice un palazzo intero in America

Simone Lelli
Di
Simone Lelli
Editor in Chief
Amante dei videogiochi, non si fa però sfuggire cinema e serie tv, fumetti e tutto ciò che riguarda la cultura pop e nerd. Collezionista con seri...
- Editor in Chief
News
Lettura da 2 minuti

Sembra proprio che Kratos non resterà fermo nemmeno durante questo E3 2017: su un palazzo in America, come vuole la tradizione che precede la fiera dedicata al videogioco più importante al mondo, è iniziato ad apparire un mega-poster che mostra, per il momento, una parte del logo di God of War, titolo nato su PlayStation 2, che ora si prepara a mostrare un nuovo capitolo del tormentato Kratos per la PlayStation 4.

I colleghi di DualShockers hanno documentato prontamente questa informazione, lasciando poco spazio ai dubbi: eravamo già sicuri che questo titolo si sarebbe mostrato durante questo Electronic Entertainment Expo 2017, ma ora almeno ne abbiamo la certezza. Ciò di cui non siamo certi è il futuro che lo attende: l’anno scorso il Kratos che abbiamo visto era invecchiato, più saggio ma allo stesso tempo più stanco, alle prese con un giovane ragazzo ancora ignoto. Ad adattarsi al suo nuovo stato, un gameplay più studiato e calmo, contro il vecchio Hack ‘n’ Slash, ha illuminato tutti i fan di vecchia data con dubbi e attese: sarà in grado, anche se diverso, di emozionarci come ha già fatto nelle sue versioni precedenti, oppure il cambio di gameplay stravolgerà anche tutta l’anima del gioco, mettendo in commercio un gioco semplicemente clone di mille altri? Manca poco all’E3, data dove ora, con sicurezza, sappiamo che verremo a conoscenza di tutto il necessario.

Condividi l'articolo
Editor in Chief
Segui:
Amante dei videogiochi, non si fa però sfuggire cinema e serie tv, fumetti e tutto ciò che riguarda la cultura pop e nerd. Collezionista con seri problemi di spazio, videogioca da quando ha memoria, anche se ha capito di amarli su quell'isola di Shadow Moses.