Konami presenta un nuovo pachislot dedicato a Castelvania

#Konami annuncia l'arrivo di #Castelvania all'interno delle pachislot giapponesi

Alessio Cialli
Di
Alessio Cialli
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle...
- Senior Editor
News
Lettura da 2 minuti

Una delle più storiche software house giapponesi di sempre, Konami, torna a mostrarsi oggi presentando una nuova e particolarissima versione di uno dei suoi titoli più famosi, ovvero: Castelvania. La società ha così pubblicato oggi un nuovo video nel quale presenta ufficialmente un nuovo pachislot di Castelvania, precisamente basato sulle ultime avventure di Lords of Shadow. La società ha voluto inserire Alucard e compagni in questo particolare tipo di slotmachine, basate sulle IP più importanti di sempre.

Vi sembrerà strano e forse degradante, vedere la serie di Castelvania inserita nelle pachislot, una sorte destinata a tantissimi videogiochi, e così come voi la pensano moltissime altre persone visto che il video pubblicato su YouTube non sta avendo un gran successo. Come potete vedere il video di presentazione ha almeno dieci volte più dislike che like, e questo numero sembra non volersi fermare. Anche se a noi ci sembra tutto normale dovete sapere che in Giappone non è così inusuale l’inserimento di IP importantissime all’interno delle pachislot, vi basti pensare che Konami ha inserito lo stesso Metal Gear in questo genere di giochi, quindi ci sembra molto strano che i fan abbiano accolto in maniera così negativa l’arrivo di Castelvania all’interno delle pachislot.

Voi cosa ne pensate?

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!