Konami conosce la data di MGS V

Nicolò "Nico" Fratangeli
Di
Nicolò "Nico" Fratangeli
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario,...
News
Lettura da 0 minuti

“La compagnia sa già quando il gioco uscirà, ma sta aspettando il momento più adatto per annunciarlo al pubblico.” Queste le parole di  Tora Shiro, Executive di Konami, sul portale NEOGAF. Mistero sempre più fitto quindi sul nuovo capitolo di Metal Gear. Non ci resta che aspettare finalmente l’annuncio di Kojima sulla data di MGS V, si spera il prima possibile!

Metal Gear Solid 5: The Phantom Pain

Condividi l'articolo
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario, riceve un paio di anno dopo l'amore della sua vita: Sony PlayStation. Console che l'accompagnerà per tutta la sua carriera videoludica, tantè che la ritroviamo attaccata e funzionante nella sua cameretta, appena sotto le sorelle maggiori. Da buon collezionista e amante di retrogaming passa parte del tempo su Ebay a cercare qualche chicca Retrò, ritrovandosi ogni volta in lacrime alla vista del prezzo di Suikoden II PAL.