fbpx
VideogiochiNews

Konami annuncia il ritorno di Snake all’E3 2014!

Gioite amanti di una delle saghe più importanti e storiche di videogames, infatti Konami tramite il suo profilo Twitter ha annunciato una notizia che sembra decisamente riferirsi ad una nuova presentazione per Metal Gear Solid V: The Phantom Pain all’E3 2014.

“10 giugno. E3. Snake ritorna” si legge nel messaggio in questione, insieme all’immagine che posterò in calce a questa notizia. Quest’ultima è un fotogramma del trailer rilasciato durante l’E3 dell’anno scorso, nel momento in cui compare la scritta “Not for any Nation” e una sorta di radiografia sullo sfondo. Al momento non sono emerse particolari interpretazioni sull’immagine ma è possibile, considerando i precedenti di Konami e in particola Kojima tutto può essere, anche un messaggio implicito vitale per la storia. Vi ricordo che potrete seguire in diretta con noi dello staff tutto l’E3 2014!

Bo7QMu8CMAERDYb

LEGGI ANCHE  MultiVersus sta per tornare alla grande, e lo abbiamo provato
Emanuele "Nucky" D'Ascanio
Nucky, un esemplare in via di estinzione. Potremmo definirlo unico (e menomale) ed inimitabile! Entra nel progetto Game Legends a mani basse e con molti propositi, moltissimi, troppi, e non ne mantiene uno. Nasce, cresce, corre, sbatte e riparte. Le sue esperienze videoludiche sono innumerevoli e poliedriche: parte da pargolo con le console della grande N nuove di pacca, proseguendo poi con approcci più aggressivi senza saltare una generazione. Ovviamente con tutta questa carne al fuoco è arrivato a non apprezzare più nulla: "Ë un bel gioco, ma non fa per me". Il nostro Ditto personale si accoppia con qualsiasi partner, divenendo uno dei punti focali delle collaborazioni del sito. Predilige il genere FPS, TPS e Platform d'avventura di ogni genere!

    Comments are closed.

    0 %