VideogiochiNews

Konami afferma che Metal Gear può vivere anche senza Kojima

Metal Gear Solid V: The Phantom Pain sta avendo un successo assoluto e attraverso un’intervista, il community manager di Konami, Graham Day, ha affermato che la saga di Metal Gear può vivere anche senza Hideo Kojima.

Metal-Gear-Solid-V-The-Phantom-Pain_2014_06-07-14_001

Il giornalista ha ribattuto a queste dichiarazioni dicendo che la saga è una creatura di Hideo Kojima e un nuovo capitolo sarebbe un’impresa difficile. Ma Day non è della stessa opinione:

Prendete Metal Gear Rising. Quello è un esempio di un gioco portato in una direzione completamente nuova da un team separato con interventi da terze parti. E Rising era un gran gioco, ovviamente sviluppato da un team completamente diverso“.

Andrea "AndrewDex" De Santis
Il giovane Andrea nasce con la passione dei videogiochi, ma sviluppata con la Play Station 2, grazie sopratutto alla madre che non faceva altro che giocare mentre era incinta di lui e si dilettava alla vecchia console Atari. Dal momento in cui prese per mano il joystick e provato Devil May Cry, la sua vita sociale terminò...fu l'inizio della fine!

    1 Comment

    1. Che dicono stronzate colossali, giusto se vivono di Remastered possono fare a meno di Kojima.. Ma se vogliono veramente fare un nuovo capitolo che cambino mestiere!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche