fbpx
VideogiochiNews

Kojima risponde alle critiche su Metal Gear Solid V Ground Zeroes

Diciamocelo, ieri sono circolati in rete moltissimi articoli, tutti con un singolo obiettivo: parlare del problema di longevità di Metal Gear Solid V Ground Zeroes.

Metal Gear Solid V Ground Zeros - Wallpaper 2

Kojima quindi ha risposto a questa lamentela di scarsa longevità del titolo, che ricordo, è un prologo di Metal Gear Solid V The Phantom Pain

La pietra è stata lanciata da Kotaku, dicendo che il titolo durerà un paio di ore per la campagna principale.

Kojima non la pensa così, e risponde: “Metal Gear Solid V: Ground Zeroes include la missione principale accompagnata da 5 Side Ops. Tutte le missioni comprendono elementi quali “Trial Records”, dove i giocatori possono competere l’uno contro l’altro online. Questo non è un gioco lineare come in passato. Ground Zeroes offre libertà e diversi stili di gioco, speriamo che i giocatori godano dell’esperienza più e più volte senza mai annoiarsi. Credo che le persone troveranno Ground Zeroes longevo e non si lamenteranno del tempo di gioco effettivo, che è un parametro adeguato solo per i giochi lineari”.

LEGGI ANCHE  God of War Ragnarok potrebbe arrivare presto su PC?

Voi che ne pensate? Un altra discussione imperversa nell’etere italiano. Il prezzo del titolo. Seguiteci, ne parleremo nel prossimo articolo.

Simone Lelli
Amante dei videogiochi, non si fa però sfuggire cinema e serie tv, fumetti e tutto ciò che riguarda la cultura pop e nerd. Collezionista con seri problemi di spazio, videogioca da quando ha memoria, anche se ha capito di amarli su quell'isola di Shadow Moses.

Comments are closed.

0 %