Kojima risponde alle critiche su Metal Gear Solid V Ground Zeroes

Simone Lelli
Di Simone Lelli - Editor in Chief News Lettura da 1 minuti

Diciamocelo, ieri sono circolati in rete moltissimi articoli, tutti con un singolo obiettivo: parlare del problema di longevità di Metal Gear Solid V Ground Zeroes.

Metal Gear Solid V Ground Zeros - Wallpaper 2

Kojima quindi ha risposto a questa lamentela di scarsa longevità del titolo, che ricordo, è un prologo di Metal Gear Solid V The Phantom Pain

La pietra è stata lanciata da Kotaku, dicendo che il titolo durerà un paio di ore per la campagna principale.

Kojima non la pensa così, e risponde: “Metal Gear Solid V: Ground Zeroes include la missione principale accompagnata da 5 Side Ops. Tutte le missioni comprendono elementi quali “Trial Records”, dove i giocatori possono competere l’uno contro l’altro online. Questo non è un gioco lineare come in passato. Ground Zeroes offre libertà e diversi stili di gioco, speriamo che i giocatori godano dell’esperienza più e più volte senza mai annoiarsi. Credo che le persone troveranno Ground Zeroes longevo e non si lamenteranno del tempo di gioco effettivo, che è un parametro adeguato solo per i giochi lineari”.

Voi che ne pensate? Un altra discussione imperversa nell’etere italiano. Il prezzo del titolo. Seguiteci, ne parleremo nel prossimo articolo.

Condividi l'articolo
Editor in Chief
Segui:
Amante dei videogiochi, non si fa però sfuggire cinema e serie tv, fumetti e tutto ciò che riguarda la cultura pop e nerd. Collezionista con seri problemi di spazio, videogioca da quando ha memoria, anche se ha capito di amarli su quell'isola di Shadow Moses.