Kojima Production lavora ad una re-immaginazione di Zone of the Enders 3?

Damiano "Xenom" Pauciullo
Di
Damiano "Xenom" Pauciullo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i...
News
Lettura da 1 minuti
58f51afdefd5e04f15f2a854f7960112714b6426705ad4662eeb9cb0ce37f7f1

Come già ripetuto più volte, il primo titolo in sviluppo presso il nuovo Kojima Production sarà legato ai mecha, il cui design sarà sotto la cura di Yoji Shinkawa. Al momento non c’è alcuna informazione su quale titolo sia in lavorazione, ma alcuni attenti utenti di NeoGaf hanno notato una certa somiglianza tra il logo dello studio e il titolo, mai uscito, Zone of the Enders 3.

Kojima Production Zone of the Enders 3
Questa immagine è stata postata da un utente proprio sul famoso forum e mette in risalto un artwork del gioco sopra citato: lo stile in effetti ricorda moltissimo quello utilizzato dal logo dello studio di Hideo Kojima e il fatto che il titolo in sviluppo sarà centrato sui mecha mette tutta la carne ancora più sul fuoco.

Sono ovviamente solo supposizioni, non sappiamo ancora per quanto tempo ancora il titolo rimarrà nell’ignoto, ma di sicuro il grande passato videoludico di Kojima rende qualsiasi suo lavoro un qualcosa da attendere con molta frenesia.

Condividi l'articolo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i platform (soprattutto se come protagonista hanno un idraulico baffuto) e i giochi d'avventura (ma solo se il personaggio ha una tunica verde); diciamo che quel 23 settembre del 1889 avevano previsto la sua nascita, fondando quindi la Nintendo.