Kojima Production ci mostra le statuette di Ludens

La Kojima Production presenta ufficialmente le prime tre action figure dedicate a Ludens!

Alessio Cialli
Di
Alessio Cialli
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle...
- Senior Editor
News
Lettura da 2 minuti

Dopo essere salito sul palco del Brazil Game Show, Hideo Kojima ha rivelato le prime immagini in esclusiva della serie di statuette ritraenti la mascotte della giovane software house, Ludens. Le statue presentate da Kojima ritraggono il personaggio in tre pose differenti e saranno prenotabili da subito ma arriveranno sul mercato solamente dalla prossima primavera. ludensLe immagini pubblicate dalla software house le potete ammirare tranquillamente nella galleria creata appositamente in calce all’articolo. Tra le notizie più interessanti riguardo questi tre oggetti va segnalato che la prima della galleria ritrae Ludens in scala 1/6 e sarà dotata di 46 punti di articolazione, occhi mobili e funzioni di illuminazione interna. In aggiunta nella confezione saranno incluse mani aggiuntive, una visiera aggiuntiva oscurata, una bandiera e una lancia. Le altre due action figure saranno prodotte da Good Smile Company di cui la prima sarà un  “figma” di Ludens offrendo giunture posizionabili e diverse bandiere ritraenti il logo della società. L’altra statuetta invece raffigurerà un Ludens Nendoroid Jumbo, alto più di 20 centimetri.

Se anche voi vi siete già innamorati di queste statuette sappiate che potrete comprarle in questi negozi spari in giro per il globo:

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!