Kojima dà un indizio sull’uscita di Metal Gear Solid 5?

Damiano "Xenom" Pauciullo
Di
Damiano "Xenom" Pauciullo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i...
News
Lettura da 1 minuti

Gli auguri di buon anno da parte di un genio come Kojima non potevano di certo essere “normali”, ed ecco che anche un post di auguri fatto dal producer di Metal Gear Solid 5 si trasforma in qualcosa di enigmatico.

Metal Gear Solid 5: The Phantom Pain

Il tweet, che potete vedere a fine articolo, recita: “May 201V be a happy and great year for you“. Moltissime sono state le interpretazioni, ma possiamo dire che quel May 201V possa riferirsi all’uscita del gioco nel 2015 o addirittura a maggio di quest’anno.

Ovviamente non c’è nulla di certo, potrebbe benissimo trattarsi dell’ennesimo scherzo di Hideo Kojima, o magari è davvero un indizio sull’uscita di Metal Gear Solid 5.

Condividi l'articolo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i platform (soprattutto se come protagonista hanno un idraulico baffuto) e i giochi d'avventura (ma solo se il personaggio ha una tunica verde); diciamo che quel 23 settembre del 1889 avevano previsto la sua nascita, fondando quindi la Nintendo.