Kojima cerca personale per il suo nuovo brand

Marco Pulicanò
News
Lettura da 1 minuti

Dopo aver salutato Konami, Mr. Kojima ed il suo nuovo reparto all’interno di SonyKojima Productions, apre i battenti e si parte alla ricerca del nuovo team.

Kojima

Dalla richiesta effettuata emergono i caratteri che dovrebbero andare a rappresentare il titolo finale. Per il team sono stati richiesti un Weapon & Mechanical Artist con la specifica richiesta di “una grande conoscenza nell’ambito militare e mech”; un Animatore con esperienza nel campo dei veicoli e dei “mostri” ed un Programmatore di Rete, il che fa pensare ad un puntamento verso l’online. Sembra che siano coinvolti anche Unreal Engine, uno dei migliori candidati insieme a Unity.

Non è passato molto da quando Kojima ha lasciato la sua “casa” a seguito delle varie vicende che tutti conosciamo bene, ma sembra che il creatore di Metal Gear Solid non abbia proprio voglia di arrestarsi, nemmeno per un momento. Dopotutto è questo che ha attirato molti videogiocatori: l’imprevedibilità del sensei che con il suo “Kept you waiting, ya?” sfornava ogni volta una nuova sorpresa, lasciando tutti a bocca aperta. Siamo tutti ansiosi di sapere molto di più su questo nuovo progetto targato Kojima, con il suo immancabile tocco d’arte che ha fatto innamorare migliaia di videogiocatori.

Condividi l'articolo